Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La fidanzata presentata già alla famiglia

Fiori d’arancio per Osvaldo e la nuova fiamma


Fiori d’arancio per Osvaldo e la nuova fiamma
30/01/2013, 17:51

Matrimonio in vista in casa giallo-rossa. Secondo il settimanale Chi, infatti, Il calciatore della Roma Osvaldo avrebbe chiesto alla sua nuova fiamma Jimena Baròn di sposarlo.
Ma prima di chiedere la mano alla nuova compagna, il giocatore giallo-rosso ha deciso di presentare la sua Jimena alla famiglia, proprio come vuole la tradizione.
Chissà cosa ne penserà la ex di Osvaldo, Elena Braccini, che da poco ha partorito la seconda bambina dell’attaccante. Una storia finita proprio mentre lei era in dolce attesa. Ma nonostante la loro storia ia finita da non molto tempo, il calciatore non  ha perso tempo, facendosi paparazzare in compagnia della nuova fidanzata. Un atteggiamento, questo, che aveva fatto letteralmente infuriare Elena Braccini la quale aveva chiesto rispetto, pur avendo accettato la fine della relazione con il calciatore.
Come facilmente prevedibile, però, la storia del matrimonio tra Osvaldo e Jimena Baròn non lascerà indifferente la ex compagna del giocatore che adesso si trova a crescere le sue due bambine da sola, senza l’appoggio del fidanzato. Intanto il romanista si dà da fare anche su internet dove – a colpi di tweet – ha risposto ad un tifoso che lo aveva in qualche modo infastidito.
Il giallorosso non si è fatto pregare e, con modi anche piuttosto bruschi, ha mandato a quel paese colui che gli aveva scritto.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©