Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lo scoop lo rivela il settimanale Chi

Fiori d’arancio per Valentino Rossi e Linda Morselli


Fiori d’arancio per Valentino Rossi e Linda Morselli
11/12/2013, 19:09

Fiori d’arancio in vista per Valentino Rossi. Il campione di MotoGp prestò potrebbe convolare a nozze con la fidanzata Linda Morselli. A rivelare lo scoop il settimanale Chi. L’indiscrezione sta facendo il giro del web perché il campione si è sempre dichiarato contrario al matrimonio.
A quanto pare, però, la Morselli è stata capace di fargli cambiare idea visto che la notizia del matrimonio sarebbe praticamente certa anche se Valentino Rossi sta cercando di fare di tutto perché non trapeli. Secondo il settimanale Chi il matrimonio si terrà a Limbiate, dove vive la bella Linda.
I due sono fidanzati da poco più di un anno. I due erano stati paparazzati per la prima volta insieme a giugno del 2012, a bordo del Titilla II mentre si scambiavano baci e abbracci. Ma di lei, il campione di MotoGp non ha mai voluto parlare troppo. La Moroselli ha 25 anni e fa la fotomodella.

Nel 2008 Linda Morselli faceva l’ombrellina, proprio per il team di Valentino Rossi ed stato in quel periodo che i rapporti con l’asso del motociclismo si sono trasformati in qualcosa di più. Adesso non ci resta che attendere la conferma del matrimonio da parte dei diretti interessati.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©