Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’imprenditore si racconta al settimanale Chi

Flavio Briatore non vuole altri figli


Flavio Briatore non vuole altri figli
25/07/2013, 17:49

Il piccolo Nathan Falco sarà figlio unico. Parola di Flavio Briatore. Il ricco imprenditore, infatti, al settimanale Chi rivela di non aver intenzione di allargare la famiglia, nonostante Lady Briatore desideri un altro figlio.
“Quando avrò 70 anni, Nathan Falco avrà ancora bisogno di me. Un figlio lo si deve educare, gestire ed è un compito importante. Quello di papà per me è il mestiere più difficile e mi impegno tantissimo, perché per lui voglio esserci. Non capisco quelli che fanno i figli e poi non hanno tempo per loro“, ha raccontato Briatore al settimanale, sottolineando così di non volere essere troppo egoista.
La compagna Elisabetta Gregoraci ha sempre definito Flavio Briatore un papà decisamente presente, nonostante gli impegni di lavoro che spesso lo costringono in giro per il mondo. La showgirl ammette che è lei a trascorrere più tempo con il piccolo Nathan ,proprio a causa degli impegni lavorativi di Flavio:  “Quando andiamo in spiaggia siamo io e Nathan Falco a fare i castelli di sabbia, Flavio li giudica. Diciamo che lui viene in spiaggia con noi ma poi passa gran parte del tempo al cellulare per sbrigare questioni lavorative“. Flavio Briatore ed Elisabetta sono sposati dal 2008, ma tra loro non si è mai parlato di crisi.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©