Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

“Fuori dalla Casa non mi sarei mai innamorata di Ferdi”

Francesca Fioretti si rivela a Maxim


Francesca Fioretti si rivela a Maxim
06/07/2010, 19:07

L'ex gieffina posa per Maxim, un servizio ultra sexy, e nello stesso tempo dichiara di essersi pentita della storia con Ferdi, definendola “un erroraccio”.
L'ex concorrente del Grande Fratello 9 e cover girl del periodico lifestyle di luglio/agosto, parla della televisione italiana “è vecchia, non dà spazio ai giovani, è un po’ come la politica: le persone sono sempre le stesse”, in particolare, riferendosi al reality che l’ha lanciata, “il GF diventa un’etichetta che difficilmente ti stacchi di dosso. Se lo rifarei? Sì, ma con più furbizia”.
La 25enne napoletana, secondo Alessia Marcuzzi “la più bella coinquilina di tutte le edizioni” e per i lettori di Maxim “la donna perfetta”, pretende molto dalle proprie capacità: “non mi ci vedo a sculettare tutta la vita, se poi col tempo mi accorgo di essere capace di fare solo questo, mi ritirerò dalla scena” e sogna Hollywood: “Vorrei fare cinema, per questo mi iscriverò a un corso di recitazione. Il suo mito è Charlize Theron, “che oltre a essere un’icona di bellezza ha dimostrato di essere un’ottima attrice”, mentre la donna del momento, Belen Rodriguez, non compare nella lista dei big da emulare, seppur la showgirl argentina sia “una professionista completa, fisicamente perfetta, per la quale ho sempre tifato”. La Fioretti considera che la sua partecipazione al reality sia stata, semplicemente, per volere del fato: “mi hanno visto per strada e mi hanno proposto di partecipare. Del resto, nella mia vita, le cose determinanti sono sempre capitate per caso”,e dichiara, con un pizzico di preoccupazione, che restare e tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo rappresenta “un salto nel vuoto, una scommessa rischiosa, per questo devo tener presente il valore di traguardi concreti come una laurea”. Francesca, infatti, è laureata in Economia aziendale e ora sta studiando per ottenere la specialistica in Management. Alla domanda su Ferdi Berisa, l’ex fidanzato conosciuto durante il reality, con il quale si è lasciata in rapporti pessimi, risponde: “è stato un errore dovuto allo stato di demenza in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui”.

Commenta Stampa
di Caterina Cannone
Riproduzione riservata ©