Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Francesco Arca, ritorno di fiamma con la Safroncik


Francesco Arca, ritorno di fiamma con la Safroncik
28/03/2012, 21:03

Archiviata la storia d’amore con Laura Chiatti,  Francesco Arca intreccia per la seconda volta una liaison con Anna Safroncik. Francesco, il bel tronista di Uomini e donne, poi attore di fiction e l’attrice  pizzicati lo scorso novembre, avevano già una schiera di fans come coppia. Sembrava comunque essere durata poco, perchè ,  dopo poco non si erano più visti insieme,  nessuna frequentazione successiva, un fuoco di paglia, si era pensato. A stare a sentire le voci,  lei voleva qualcosa di  serio e lui non se la sentiva ancora dopo il fallimento della lunga storia con Laura Chiatti. I due, infatti, ai tempi del loro amore vivevano insieme, pensavano di sposarsi. Insomma, non era una storia facile da archiviare per Arca.
 D’altronde, anche la Safroncik ha una storia importante fallita alle spalle. Quella con il collega Giulio Berruti,  conosciuto sul set di ‘La figlia di Elisa’.
Ma , a quanto pare devono aver superato le difficoltà, visto che Francesco e Anna sono stati avvistati di nuovo insieme sotto il sole primaverile. E, anche se lei se la cava con un “Grazie, ma non voglio rilasciare dichiarazioni”, c’è da sperare bene. Francesco e Anna si sono incontrati sul set della fiction Le tre rose di Eva, che sarà prossimamente in onda su Canale 5. Set ancora galeotto per la bella Anna?

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©