Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La Marcuzzi resta la donna più importante della sua vita

Francesco Facchinetti smentisce il flirt con la Minetti


Francesco Facchinetti smentisce il flirt con la Minetti
28/02/2013, 17:27

Neanche il tempo di circolare in rete che già è stata smentita. Ebbene si, tra Francesco Facchinetti e l’ex consigliere della regione Lombardia non c’è stato nessun flirt. A smentire la notizia data in esclusiva dal settimanale Diva e donna è stato proprio il bel dj che ha messo le mani avanti, postando un messaggio ironico nel quale si prendeva gioco dei giornalisti di gossip: “Volevo anticipare i giornali di gossip e dirvi che la prossima settimana mi fidanzerò con Jem delle Holograms”.
Da quando è finita la sua storia con Alessia Marcuzzi, al dj sono stati attribuiti diversi flirt. Infatti, prima della presunta relazione con l’ex consigliera si parlava di un ritorno di fiamma tra Facchinetti e la sua storica ex fidanzata,Ilaria Dallatana. I due si frequentavano prima che Alessia Marcuzzi arrivasse nella vita del conduttore. Anche in quella occasione il conduttore si apprestò a smentire il tutto.
Recentemente Francesco Facchinetti ha ammesso di aver vissuto la fine della storia con la madre di sua figlia come una sorta di fallimento specificando che Alessia Marcuzzi e la figlioletta Mia resteranno per sempre le donne più importanti della sua vita. Per Francesco questo non è un momento felice. Oltre alla fine della storia d’amore con la bionda presentatrice, anche la vita professionale non va a gonfie vele. Poco tempo fa, infatti, c’è stata la chiusura di Rai Boh dopo appena una puntata e con lo slittamento de La scimmia – programma nel quale compariva tra gli autori – al sabato pomeriggio all’interno del programma Amici di Mari De Filippi.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.