Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex tronista parla della rottura con la bella napoletana

Francesco Monte: “Con Teresanna è finita”


Francesco Monte: “Con Teresanna è finita”
21/02/2013, 20:58

Amore giunto al capolinea quello tra l’ex bel tronista Francesco Monte e la verace Teresanna Pugliese. E proprio Monte a dichiarare – ai microfoni di Fanpage -  che la storia con la napoletana, è finita.  Francesco spiega che l’addio è arrivato per varie motivazioni e che per adesso, lui sta benissimo così. Del resto, anche la Pugliese aveva lasciato intendere sulla sua pagina Facebook che tra loro fosse in corso una separazione.
Adesso  bisogna aspettare per vedere se la rottura è definitiva o è solo una delle tante crisi passeggere affrontate già diverse volte dalla coppia, nata all’interno del programma di Uomini e Donne.
I due si sono conosciuti quando la bella Teresanna era la tronista del famoso programma. A suo tempo, la napoletana preferì l’altro corteggiatore Antonio Passarelli.  Una storia durata sette mesi e poi finita per motivi mai resi noti. Così l’anno scorso, a qualche mese di distanza, ritroviamo Francesco Monte a Uomini e donne ma stavolta nel ruolo di tronista. Fa le sue conoscenze, approfondisce quelle con Emiliana e Alessia. Poi arriva di nuovo Teresanna, single e quanto mai decisa a “riprendersi” colui che si era fatta sfuggire l’anno precedente. Tra loro nasce una bella storia d’amore, ricca di pause di riflessioni e incomprensioni varie. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©