Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, via alla convivenza


Francesco Monte e Teresanna Pugliese, via alla convivenza
11/06/2012, 11:06

Uomini e Donne quest'anno è stato dominato dalla coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese, amati dal pubblico oltremodo. Nell’ intervista di Francesco Monte al settimanale Di Più, si è parlato di convivenza. I due già da mesi sono inseparabili e passavano, fino ad ora, quattro giorni su sette insieme. Francesco ora, però, si è trasferito a Roma, a casa di Teresanna . La napoletana, che lavora per un’agenzia di eventi romana, vive nella capitale già da parecchio tempo. Francesco, al momento, è molto impegnato con le serate, e Roma è, per questo, un'ottima base d'appoggio.
Nell'attesa di poter comprare una casa loro, la coppia, sta quindi cercando di gettare le basi per il futuro. Francesco sta continuando a studiare Economia con l'obiettivo di laurearsi al più presto.
E nel frattempo si vocifera che il prossimo anno la conduttrice di 'Uomini e Donne' voglia mettere in campo un nuovo format. Dovrebbe trattarsi di una sorta di Trono per coppie, in cui gli innamorati sarebbero sottoposti a delle tentazioni da parte di corteggiatori e corteggiatrici. Che ci siano anche Francesco e Teresanna?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©