Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

FRANCESCO RENGA, DA CANTAUTORE A TALENT SCOUT.


FRANCESCO RENGA, DA CANTAUTORE A TALENT SCOUT.
27/05/2008, 10:05

Francesco Renga, reduce dalla prima tranche del suo "Ferro e Cartone tour", lancia un concorso per giovani talenti musicali.
Parte infatti da oggi sul sito www.francescorenga.it  l'iniziativa "Uno di voi", che fino al 30 settembre permetterà agli autori di caricare sul sito ufficiale dell'artista i loro brani, che poi saranno oggetto di selezione da parte dell'ex voce dei Timoria in persona. Il migliore verrà inserito nel suo prossimo album di inediti.
"Ricevo tutti i giorni molto materiale e ho pensato che fosse giusto trovare uno spazio per tutti i giovani talenti che attraverso i canali canonici non hanno modo di esprimersi", racconta Renga. "Attraverso il mio sito, con 'Uno di voi', spero di incentivare la creatività e le capacità di autori sconosciuti", continua.
I brani dovranno essere caricati on-line e bisognerà inviare una mail all'indirizzo yourfeaturing@francescorenga.it con il proprio nome, cognome, username di registrazione al sito, recapito telefonico e una breve descrizione facoltativa del brano e del testo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati

26/02/2008, 11:02

SANREMO ATTO PRIMO