Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attore umiliato e offeso dalla sua ex

Francesco Testi: “Ho avuto una relazione con la Ferilli”


Francesco Testi: “Ho avuto una relazione con la Ferilli”
13/08/2012, 20:58

Continua la telenovela Francesco Testi-Sabrina Ferilli
Questa volta, a svelare tutta la verità è proprio lui, l’attore Francesco Testi che ha dichiarato di essersi sentito offeso e umiliato dall’attrice romana.
Intervistato da DiPiù, Testi ha rivelato che la Ferilli stava progettando un futuro insieme e quei baci non erano stati dati per esigenza di copione. L’attore rivela di aver avuto una relazione la Ferilli tanto che l’attrice era pronta addirittura ad avere un figlio con lui. Ma poi Sabrina l’ha tradito e l’ha pugnalato alle spalle con le sue dichiarazioni. Testi dice di essersi sentito “umiliato, offeso, ma soprattutto usato”.
Stando alle dichiarazioni di Francesco Testi, la Ferilli sarebbe cominciata già nel 2011 e sarebbe ripresa nel 2012 proprio in occasione dei provini di “Baciamo le mani”. In quell’occasione è stata lei a tranquillizzarlo, assicurandogli di amarlo ancora e di aver definitivamente lasciato Flavio Cattaneo da alcuni mesi.
Quando Oggi ha pubblicato le foto, però, la Ferilli ha negato la storia con Testi, ribadendo il suo legame con Flavio Cattaneo, arrivando addirittura a querelare le riviste che avevano ripreso lo scoop, etichettando Testi come un vero e proprio approfittatore. La Ferilli, smentendo la storia con Testi, alludeva all’amicizia molto particolare fra l’attore e il produttore Alberto Tarallo.
Certamente, l’attrice non gradirà questa rivelazione di Testi. A questo punto, non ci resta che attendere una replica.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©