Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'attore presto in tv sulle reti Mediaset

Gabriel Garko: niente donne, sono felice anche da solo


Gabriel Garko: niente donne, sono felice anche da solo
20/07/2010, 16:07

ROMA – Single e felice. L’attore Gabriel Garko si definisce così al settimanale “Chi”, facendo impazzire le fan. Garko, che presto sarà di nuovo in tv con la fiction Mediaset “Il peccato e la vergogna” non ha timore ad ammettere che lui, nei panni dello sciupafemmine impenitente, ci sguazza senza problemi: " Sono uno spirito libero e cerco di assaporare la vita attimo per attimo".
Amore per sempre? Neanche a parlarne. Certo, se proprio dovesse arrivare (ma con calma) dovrebbe essere “da bosco e da riviera”: un’espressione felice per indicare, spiega il bell’interprete, una donna che sappia essere di volta in volta più romantica e femminile o più spregiudicata e capricciosa. Una ragazza, per tutte le stagioni, insomma, che non gli faccia rimpiangere le ben note ex Manuela Arcuri, Eva Grimaldi, Serena Autieri.
Al magazine Dario Oliviero, questo il nome reale di Garko, rivela poi di aver ricevuto perfino dei no e di esserci stato anche male. Sarà vero, ma con l’espressione “assassina” che si ritrova credergli è molto, molto difficile.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©