Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Gamma MINI, un’offerta sempre più “su misura”


Gamma MINI, un’offerta sempre più “su misura”
25/04/2011, 18:04

A partire dal 25 aprile i listini dell’intera gamma MINI subiranno delle variazioni in termini di dotazioni e prezzi

Le modifiche vanno nella direzione di offrire una proposta commerciale sempre più attraente e di permettere una sempre maggiore libertà di scelta degli accessori, consentendo al cliente di ritagliarsi la propria MINI sulla base di gusti ed esigenze personali.
I prezzi d’ingresso al mondo MINI risultano ancora più vantaggiosi (MINI Hatchback da 15.990 Euro, Clubman da 18.790 Euro, Cabrio da 21.750 Euro), soprattutto per la clientela più giovane. Proprio le MINI One, MINI One D Clubman e MINI One D Countryman rientrano tra i modelli per neopatentati.
Dal 17 aprile al 30 giugno, grazie ad una particolare offerta promozionale delle concessionarie, sarà possibile acquistare MINI a partire da 13.990 Euro.
 
BMW Group
Il BMW Group, con i marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, è uno dei costruttori di automobili e motociclette di maggior successo nel mondo. Essendo un’azienda globale, il BMW Group dispone di 24 stabilimenti di produzione dislocati in 13 paesi e di una rete di vendita diffusa in più di 140 nazioni.
Il BMW Group ha raggiunto nel 2010 volumi di vendita di 1,46 milioni di automobili e oltre 110.000 motociclette nel mondo. I profitti lordi per il 2010 sono stati di 4,8 miliardi di Euro, il fatturato è stato di 60,5 miliardi di Euro. La forza lavoro del BMW Group al 31 dicembre 2010 era di circa 95.500 associati.
Il successo del BMW Group è fondato su una visione responsabile e di lungo periodo. Per questo motivo, l’azienda ha sempre adottato una filosofia fondata sulla eco-compatibilità e sulla sostenibilità all’interno dell’intera catena di valore, includendo la responsabilità sui prodotti e un chiaro impegno nell’utilizzo responsabile delle risorse. In virtù di questo impegno, negli ultimi sei anni, il BMW Group è stato riconosciuto come leader di settore nel Dow Jones Sustainability Index. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©