Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Garage Build Off, per chi ama la moto


.

Garage Build Off, per chi ama la moto
24/02/2017, 15:38

Andrà in scena sabato 25 e domenica 26 febbraio la seconda edizione di Garage Build Off, il raduno più atteso del Sud Italia, che promette un calendario fitto di iniziative.A rendere speciale il contest è la scelta della città ai piedi del Vesuvio, San Giorgio a Cremano, che conosce un'autentica passione per i motori.
Dopo il successo dello scorso anno giungono di nuovo in terra napoletana motociclisti e preparatori da Puglia, Lazio e Basilicata, in particolare, e da tutta Italia.
Garage Build Off è l’evento dedicato alle moto special, all'identità culturale e sociale di molti appassionati e non, che negli ultimi tempi anche al Mezzogiorno sta conoscendo un crescente rilievo economico legato al design delle due ruote.
La creatività ed abilità dei customizzatori italiani, come Rino Scala, merita di essere notata e valorizzata non soltanto dal mercato, ma anche dalle istituzioni, i “sarti delle moto” sono una vera e propria risorsa e vannoe tutelati. Un colpo di gas e via verso il successo e la libertà.

Commenta Stampa
di Fabiana Zollo
Riproduzione riservata ©