Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

George Clooney in rottura con Stacy Kleiber. E' già amore con Shailene Woodley?


George Clooney in rottura con Stacy Kleiber. E' già amore con Shailene Woodley?
07/04/2012, 14:04

George Clooney dà filo da torcere alle sue donne. E soprattutto le sue storie sono a termine. Ed infatti la sua storia con la wrestler Stacy Kleiber è già giunta al capolinea.  I due si vedono sempre meno in pubblico insieme e l'atmosfera tra loro non è delle migliori, dai rumors pare che i litigi abbondino.  Sarebbero i continui gossip riguardanti la presunta omosessualità dell'attore a generare tensioni. In realtà, pare che la donna abbia una grande voglia di mettere su famiglia di diventare mamma. Ma, a quanto si dice, queste priorità non sono condivise dal bel George.
L'attore americano si starebbe interessando molto, nel frattempo, alla carriera di una giovane collega Shailene Woodley, che ha recitato al suo fianco nell'ultimo suo film, 'Paradiso Amaro', convocando la fidanzata ufficiale solo per le apparizioni pubbliche davanti ai flash dei fotografi.
Voci vicine alla coppia affermano che Clooney sia molto nervoso da quando a smesso di bere, e che questo condizioni negativamente il suo rapporto con Stacy.
Che sia la fine di una storia o un nuovo inizio?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©