Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lo scapolo d’oro si confessa a People

George Clooney: sono ancora single


George Clooney: sono ancora single
31/10/2013, 21:05

Donne rallegratevi! George Clooney è ancora single. Eh si, lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood non ha nessuna intenzione di condividere la sua vita con una donna. Lo ha confermato lui stesso, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale statunitense People. “Tre storie diverse in tre settimane. Dovrei essere un atleta. Però, sicuramente, è tutto inventato” ha dichiarato scherzosamente l’attore hollywoodiano riferendosi alle ultime voci che erano circolate sul suo conto.
Nelle ultime tre settimane, infatti, a Clooney erano stati attribuiti tre diversi flirt, tra cui un ritorno di fiamma con una delle sue ex fidanzate, la modella croata Monika Jakisic con cui l’attore aveva avuto una relazione nel 2004.
E non solo, in rete circolava la notizia di una relazione tra Clooney e la bella Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, amico proprio dell’ex di Elisabetta Canalis. Un flirt subito smentito dal portavoce dell’attrice.
Inoltre, sempre secondo i “beninformati”, l’ultima fiamma di George Clooney potrebbe essere l’avvocato britannico Amal Alamüddin con il quale Clooney sarebbe stato visto insieme a cena. In realtà, la cena c’è stata ma erano presenti anche altre persone ed era per questioni di lavoro.
A questo punto, non ci resta che attendere il prossimo flirt che – come prevedibile – saranno solo voci.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©