Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Carmela Gualtieri intanto aspetta un figlio

George Leonard tradisce la fidanzata Carmela


George Leonard tradisce la fidanzata Carmela
24/05/2012, 17:05

È proprio il caso di dirlo, il lupo perde il pelo ma non il vizio e chi meglio del latin lover George Leonard potrebbe saperlo? L’ex gieffino, infatti, non ha perso la sua cattiva abitudine di guardarsi intorno nonostante sia legato sentimentalmente. Così, anche questa volta ci è ricascato e ha tradito la sua compagna, Carmela Gualtieri ( che tra l’altro è incinta).
A vuotare il sacco è proprio lei,  l’amante di George Leonard che quando ha scoperto che l’ex gieffino stava per diventare papà ha deciso di lasciarlo e di svelare la tresca, anche per mettere in guardia la Gualtieri. L’amante corrisponde al nome di Sarah Manzoni,19 anni, di Bergamo. Sarah, che non sapeva assolutamente che George sta per diventare padre, sostiene di aver passato una notte di fuoco con l’ex concorrente dei Gf anche lo scorso 14 maggio.
Ma la loro, a quanto pare, non era stata una semplice storia di sesso: Sarah Manzoni dichiara che si sentivano sempre e che George Leonard non faceva altro che corteggiarla via facebook e mandarle sms sul cellulare per dirle quanto sentisse la sua mancanza. La ragazza, intervistata in esclusiva dal settimanale Visto oggi in edicola, porta anche le prove ovvero quei messaggi che inchioderebbero l’ex gieffino.
Ora non ci resta che attendere la risposta dell’ex gieffina. La siciliana era già passata sopra a qualche colpo di testa del suo incorreggibile fidanzato  ma stavolta – complice anche la gravidanza – potrebbe reagire diversamente. George e Carmela si erano conosciuti dentro la casa del Gf quando lui era ancora fidanzato con la madre di suo figlio, Carla: ma anche in quell’occasione, seppur davanti alle telecamere, non si seppe controllare e perse la testa per Carmela.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©