Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Annullate le date dei concerti

George Michael ha la polmonite

Il cantante è ricoverato all'Akh Hospital di Vienna

George Michael ha la polmonite
24/11/2011, 20:11

Vienna - George Michael ha contratto la polmonite, è ricoverato all'Akh Hospital della capitale austriaca dove avrebbe dovuto esibirsi lunedì scorso per una data del suo nuovo tour. Il concerto è stato annullato due ore prima dell'inizio, mentre il 48enne ex frontman degli Wham è stato costretto a cancellare altre due date di concerti.
Dopo aver annullato i concerti di Vienna e Strasburgo, ha cancellato anche le uscite di sabato e domenica prossima a Cardiff, in Galles.
Secondo il canale tv austriaco ORF, il cantante soffre anche di problemi cardiaci.
Già alla fine del mese di Ottobre, George Michael aveva avuto problemi di salute, un’infezione virale nella fattispecie, che lo aveva costretto a far slittare di un paio di giorni il concerto al Royal Albert Hall di Londra e ad annullare altre date.
Il suo portavoce, Connie Filippello, ha dichiarato: "Con grande dispiacere, George Michael è stato forzato a rimandare i suoi spettacolo del 26 e 27 novembre a Cardiff, a causa della sua malattia in corso. George è stato recentemente costretto a rinviare anche le date a Vienna e Strasburgo sotto gli ordini del dottore dopo essergli stata diagnosticata una polmonite. In questo momento è sotto trattamento medico. I piani con le date posticipate saranno rese disponibili appena possibile ".
 Il cantante, balzato al successo negli anni '80 con il gruppo Wham e che ha venduto qualcosa come 100 milioni di dischi in tutto il mondo all'inizio del mese, ha tenuto una performance alla Royal Opera House che ha raccolto fondi per la Sir Elton's Aids Foundation .

Commenta Stampa
di Broegg Anna Carla
Riproduzione riservata ©