Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Gerard Piqué tradirebbe Shakira con Bar Refaeli


Gerard Piqué tradirebbe Shakira con Bar Refaeli
15/05/2012, 14:05

Gerard Piqué tradirebbe Shakira con Bar Refaeli. Questo vuole il gossip catalano e questo riprende Vanityfair.it. A Barcellona non si parla d'altro. Per il momento non ci sarebbero prove certe in merito, ma soltanto qualche indizio a supporto della tesi. Circa un mese fa, il programma pomeridiano della tv catalana 8tv, Aruscity, avrebbe insinuato che esistesse 'un'amicizia speciale' tra la modella Bar Refeli e 'un giocatore blaugrana che ha una relazione molto mediatica e che non è più titolare come prima'. Sebbene non fosse stato fatto esplicitamente il suo nome, si è compreso che la trasmissone intendesse riferirsi a Gerard Piqué.
Bar, nell'ultimo periodo, è spesso a Barcellona; e ovunque ci sia la squadra del Barcellona, feste private, partite di Champions League a San Siro e a Londra. Ed è proprio a Milano, che ha seminato un altro indizio. Dopo la semifinale, dalla festa della squadra, ha twittato che si stava divertendo molto con un ragazzo di nome G. Il tweet è stato cancellato quasi subito, ma moltissimi lo avrebbero visto. 
Infine, durante lo scorso weekend, mentre Shakira era in America, Bar è arrivata a Barcelona per il Bridal Week. E, per insospettire, ulteriormente, in un'intervista cha dichiarato che sta pensando di comprare casa nella città catalana. Se due più due fa ancora quattro...

 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©