Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Gf11:Guendalina, tra Remo e Giorgio Alfieri Daniele De Rossi


Gf11:Guendalina, tra Remo e Giorgio Alfieri Daniele De Rossi
06/06/2011, 17:06

Che sappia come attirare su di sè l'attenzione è ormai cosa certa. Guendalina Tavassi, concorrente del GF11, è ormai la reginetta del gossip estivo.
Riassunto delle puntate precedenti:
Remo ex compagno di Guenda e padre di sua figlia Gaia ammette di aver tradito la nuova compagna Claudia, in attesa di un pargolo, con Guendalina. La gieffina romana nega e ammette di avere da due mesi una liason con Sean Costantini, imprenditore nel campo della finanza. Circolano anche voci su una storia di Guendalina con il calciatore romano Daniele De Rossi, presto smentita. 
Siamo giunti all'oggi, quando durante una puntata di Pomeriggio Cinque la solita Barbara D'Urso svela la nascita di un nuovo Pettegolezzo: la Tavassi tradirebbe Sean Costantini con un altro divo da reality, Giorgio Alfieri. Alfieri, già star di Campioni, aveva conosciuto la sua ex compagna, dalla quale ha avuto una bambina, sotto i riflettori di Uomini e Donne.
I due sarebbero stati avvistati mentre entravano in un hotel scambiandosi effusioni e tenerezze.
La gieffina non conferma nè smentisce, dichiarando, però, che in ogni caso la sua storia con Sean è senza impegno. Ancora una trovata pubblicitaria per garantirsi qualche ospitata in più?

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©