Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

GF11:tra Remo e Guendalina è ancora amore?


GF11:tra Remo e Guendalina è ancora amore?
05/05/2011, 13:05

Fiction o realtà? Questa è la domanda che viene da porsi seguendo le molte trasmissioni che, sulla scia dei successi dell’undicesima edizione del Grande Fratello, continuano a proporre le storie dei concorrenti. Tra Remo e Guendalina, ad esempio, sembrava fosse guerra, invece Guendalina Tavassi e il suo ex compagno e padre di sua figlia Remo Nicolini, sono stati paparazzati insieme a cena a Milano in compagnia di Sheila Capodanno mentre scherzano e si divertono . A "Mattino Cinque" s’insinua il dubbio:  i due sono litigano solo in tv per assicurarsi comparsate fisse?
L'ex gieffina si difende  dalle accuse sostenendo di non riuscire a provare odio nei confronti del padre di sua figlia e che , per il bene della bambina, sta cercando di costruire con lui un rapporto civile

 "Non capisco cosa ci sia di male in due genitori che vanno a mangiare insieme; tra l'altro non in atteggiamenti amorevoli e con altre persone in un posto frequentatissimo da vip, pieno di paparazzi", commenta Guendalina .
Intanto, a Pomeriggio 5, Remo svela che le sue nozze, per il momento, sono rimandate. Barbara D’Urso incalza sostenendo che i due hanno preso lo stesso aereo e alloggiato nello stesso albergo in occasione delle ospitate…E’ ancora amore?

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©