Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il concorrente sarebbe legato a Giuliano Sangiorgi

Gf12: lunedì sera Vito Mancini dichiarerà di essere gay


Gf12: lunedì sera Vito Mancini dichiarerà di essere gay
21/12/2011, 21:12

ROMA – Già da tempo circolano le voci sulla presunta omosessualità de concorrente di Avetrana Vito Mancini. Inoltre, sul settimanale Chi, il direttore Alfonso Signorini aveva parlato di un legame sentimentale tra il bel concorrente ed il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.
Voci queste non confermate ma il dubbio sulla presunta omosessualità di Vito era rimasto. In queste ore però sul web circola la notizia che proprio durante la puntata di lunedì 26 dicembre il bel concorrente farebbe coming out,dichiarando la propria omosessualità ai suoi compagni d’avventura. Stando alle voci circolanti proprio in queste ore, alla domanda della presentatrice Alessia Marcuzzi circa la sua volontà “di chiarire alcune situazioni” il concorrente ave tranese farà la sua dichiarazione agli altri concorrenti. Sono proprio queste voci che fanno nascere i dubbi nei telespettatori per ciò che riguarda la veridicità del programma: come si fa a sapere già che il concorrente del Gf racconterà tutto se ancora non è stato messo spalle al muro? Dunque, ritorna l’idea del pilotaggio dei concorrenti anche se, già l’anno scorso, Alessia Marcuzzi respingeva costantemente quest’ipotesi.
Vito Mancini non è l’unico gieffino sul cui conto si sono avanzate voci su una presunta omosessualità. Lo stesso era capitato poco tempo fa ad un altro concorrente ancora in casa, Luca Di Tolla. A sollevare il dubbio, in quel caso, erano state alcune dichiarazioni dell’ex ballerino professionista di Amici Valerio Pino che aveva lasciato intendere di avere avuto con Di Tolla un’amicizia particolare.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©