Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante sarà mamma a 54 anni

Gianna Nannini, dolce attesa rock


Gianna Nannini, dolce attesa rock
24/08/2010, 11:08

ROMA – Prima le dichiarazioni sulla sua “polisessualità”. Poi le canzoni piene di passione e di inni alla libertà di pensiero. Adesso il colpo di scena finale: mamma a 54 anni. Non si può certo dire che la cantante Gianna Nannini non regali emozioni continue al suo pubblico. La rocker è incinta di ben 5 mesi, il pancione (mostrato suo malgrado in un negozio per neonati in quel di Londra) è visibilissimo, la felicità per il lieto evento per il momento solo presunta, visto che lei ha deciso di non confermare né smentire la notizia. Chi sia il padre resta un‘ incognita, anche se le malelingue hanno parlato di fecondazione assistita. Poco importa, la Nannini le etichette le ha sempre rifiutate. Addirittura, qualche tempo fa aveva precisato al settimanale “Vanity Fair” che le domande sulla sua sessualità l’annoiavano non poco e che per sentirsi libera aveva capito di dover rifiutare qualsiasi tipo di definizione: gay, etero, ecc.
Una vita spinta all’estremo che, dopo il successo di “Fotoromanza”, l’aveva portata addirittura sull’orlo della depressione. Da cui è uscita da sola, grazie alla grinta ed alla voglia di rimettere gli anfibi ai piedi e donare nuove, appassionanti emozioni, al suo pubblico. Ed ora, sola come tutte le altre volte, ha deciso che era arrivato il momento di avere un figlio: una scelta sicuramente maturata nel tempo, considerato anche che in passato la cantante ha perso due bambini: “Un’esperienza che non voglio più ripetere”, aveva detto allora, preda di un’inconsueta malinconia.
Ed allora eccola qui, protagonista di un altro capitolo della sua vita. Che le regalerà sensazioni nuove su cui, c’è da scommetterci, comporrà la sua canzone più bella.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©