Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

GIBERNAU TESTERA' LA RIVOLUZIONARIA DUCATI GP9


GIBERNAU TESTERA' LA RIVOLUZIONARIA DUCATI GP9
12/06/2008, 14:06

Sete Gibernau affiancherà Vittoriano Guareschi durante la tre giorni di test in programma al Mugello dal 17 al 19 giugno prossimo. Test che consentirà al Ducati MotoGP Test Team di raccogliere informazioni importanti in un periodo in cui i piloti ufficiali non possono effettuare test post gara.

“Mi sento molto onorato di questa possibilità che mi ha dato la Ducati,” ha commentato il pilota spagnolo. “Sono eccitato e mi sento in grande forma anche se è da diverso tempo che non salgo in moto. Si tratta solo di un test ma darà il massimo perchè non vedo l’ora di provare di nuovo la sensazione di portare al limite una MotoGP”.

“Siamo contenti di aver visto Sete così entusiasta della possibilità di guidare di nuovo una MotoGP e che da questo suo desiderio sia nata la possibilità di fare un test insieme”, ha aggiunto Filippo Preziosi. “Le prove della GP9 in Catalunya hanno dato buoni riscontri ed affiancare Sete a Vitto ci consentirà di svolgere un numero di prove maggiore e più approfondite, con le nostre GP8 e GP9″.

Cosa succederà a questo punto se Sete dovesse risultare più veloce di Melandri, Elias e Guintoli constretti a giocarsi, loro malgrado, con Anthony West le ultime quattro posizioni della griglia?

Commenta Stampa
di Fabrizio Pirone
Riproduzione riservata ©