Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Gisele Bundchen, la modella più pagata al mondo


Gisele Bundchen, la modella più pagata al mondo
18/06/2012, 13:06

Giselle Bundchen, è prima nella classifica delle modelle più pagate secondo Forbes. La top model brasiliana avrebbe guadagnato, tra il primo maggio del 2011 al primo maggio del 2012, ben 45 milioni di dollari. Al secondo posto di questa classifica, si è piazzata Kate Moss, mentre, ricopre, a sorpresa, il terzo posto, Natalia Vodianova. Questi guadagni stellari sono attribuibili ad altrettanto stellari ingaggi per sfilate, pubblicità, e dritti di immagine. Manca all'appello, nella classifica di Forbes, Heidi Klum, che ha guadagnato ben 20 milioni lo scorso anno lavorativo, perchè ormai considerata donna d'affari più che modella.
Giselle stacca parecchio, quanto a somme guadagnate, rispetto alle suo contendenti. Basti pensare che le altre due modelle sul podio hanno rispettivamente guadagnato 'solo' 9,2 milioni di dollari e 8,6 milioni di dollari.
Ad ogni modo, la modella brasiliana è molto amata non solo per il suo aspetto, ma anche per la sua coscienza sociale, specie per la sua sensibilità alla causa ambientalista.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©