Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Gran successo per Miss Vesuvio 2012 a Giugliano, con Maurizio Casagrande


Gran successo per Miss Vesuvio 2012 a Giugliano, con Maurizio Casagrande
24/09/2012, 16:27

 

In una Villa Comunale gremita di gente, a Giugliano per l’ottava  tappa di Miss Vesuvio 2012  di domenica  23 settembre, ha vinto: Valentina Cerbone, ventiduenne di Napoli che incassa l’accesso alla finale di ottobre del concorso. Valentina studia economia, è una ballerina di “danza del ventre” e da grande vorrebbe fare la modella.

A sceglierla, una prestigiosa  giuria presieduta dall’attore  Maurizio Casagrande che ha entusiasmato tutto il pubblico presente. Tra i giurati Lello Scuotto, della “Scarabattola” (bottega d’arte presepiale di Napoli), l’ attrice Tiziana De Giacomo, l’imprenditore Vincenzo Romanelli, la stilista Giusi Barone, le ballerine Monica Pipolo e Teresa Salvi. Alla serata, erano presenti anche Luigi Russo e Umberto Sequino in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Giugliano, oltre ai giovani e talentuosi Patron di Miss Vesuvio Nicola Pinto e Anna Maione.

La kermesse, è iniziata in allegria con le scene di “Una donna per la vita” film di cui Maurizio Casagrande è anche regista oltre che protagonista. “Tante risate, una bella storia, una sorpresa finale, una Napoli bellissima ed elegante, attori eccellenti”  questo quanto dichiarato dall’esilarante Maurizio Casagrande in riferimento ad “Una donna per la vita” in programmazione in questi giorni nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

 La kermesse è proseguita con le stupende esibizioni del Centro Studi Danza  Raymonda, con le performance musicali dei Lucky Luciano Swing Band, con una sfilata di moda impreziosita da CIPA  gioielli , e con abiti da sposa  della stilista Giusi Barone. Molto toccante anche l’interpretazione di “Zingara” del musical “ Notre Dame de Paris” fatta da Lucia e Cristian Parisi entrambi allievi del Teatro Totò ,partner storico del concorso Miss Vesuvio.

Infine Maurizio Casagrande, che vanta anche un passato da musicista, a sorpresa è stato invitato dal conduttore Gaetano Gaudiero per esibirsi con la batteria, incantando e divertendo tutti i presenti,  mentre Lello Scuotto ha annunciato che alla bottega d’arte presepiale  “Scarabattola”  attendono la finale di Miss Vesuvio 2012 per poter  dedicare al concorso una statuetta.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©