Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Domenica nuove scottanti verità sulla Casa

Grande Fratello 11: Marghe, Jimmy e quei baci appassionati


Grande Fratello 11: Marghe, Jimmy e quei baci appassionati
25/02/2011, 18:02

ROMA – E’ proprio vero: nell’ undicesima edizione del Grande Fratello ogni giorno ce n’è una nuova. Oggi tocca a Margherita, che per chi non lo sapesse è l’ex ragazza di Nando (il romanaccio che, una volta uscito, ne ha combinate di tutti i colori). Ebbene lei, che all’inizio ha mantenuto il rigore della donna umiliata dal suo fidanzato, adesso ha ceduto alle avances di Jimmy, ballerino italo-inglese.
I due continuano a baciarsi e coccolarsi, incuranti degli altri concorrenti della Casa più spiata di Italia che, naturalmente, non esitano a dire la loro sulla liason. Addirittura, la solita Guendalina (accusata da più parti di “giocare sporco” aizzando i concorrenti tra loro) ha subito dato alcuni consigli all’amica: “Vista da fuori, la vostra situazione è un po' particolare, anche tu ci hai messo del tuo per intrigarlo... e ora non puoi pensare di vivere tutto come un'amicizia, altrimenti finirete per litigare", le ha detto. Parole sante, che la speaker ha preso per buone, ammettendo di vedere in Jimmy non più il “bambinone” dell’inizio ma un uomo “irriconoscibile”. Margherita, comunque, ha anche aggiunto di non mettere malizia nei suoi gesti e di non volersi imbarcare in nessuna nuova avventura sentimentale. Tuttavia, i baci appassionati che i due si scambiano sul divano fanno decisamente pensare a tutt’altro.
Per una coppia che sta forse nascendo, un’altra si è consolidata: è quella tra Emanuele e Rosa. Dopo mille litigi, tra i due sembra essere tornato il sereno anche se la napoletana si è detta un po’ a corto di emozioni a causa delle continue discussioni che “non mi fanno andare avanti”.
Intanto, sale la tensione tra gli affezionatissimi del reality: l’opinionista esperto di gossip Gabriele Parpiglia ha infatti annunciato che domenica, nel corso della trasmissione “Domenica cinque” renderà note delle scottanti rivelazioni su un concorrente che cambieranno il corso del programma. Non ci resta che attendere la prossima puntata.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©