Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Margherita si confida con Guendalina

Grande Fratello 11:Marghe è sempre meno indecisa

Resta la paura di perdere il suo rapporto con ''Cocco''

Grande Fratello 11:Marghe è sempre meno indecisa
04/03/2011, 17:03

La situazione sentimentale di Margherita, dopo la delusione del suo ex fidanzato Nando già uscito dalla casa del Grande Fratello 11, sembra complicarsi ancora di più.
Ultimamente la bella speaker si ritrova ad essere più corteggiata che mai e il primo tra questi, a cui la ragazza sembra piacere veramete molto, è Andrea.
Questa mattina i due si sono risvegliati nello stesso letto, ma la cosa non rende affatto felice Margherita che ha sentito subito il bisogno di confidarsi con l'amca Guenda.
A causa della presenza di Rajae, Marghe non ha potuto parlare in piena libertà, ma le sue parole non hanno lasciano dubbi: Il risveglio non è stato dei migliori. Guenda d'altronde capisce perfettamente la situazione sentimentale e per questo l'indecisione dell'amica. Il suo consiglio è stato quello di troncare sul nascere un qualsiasi tipo di rapporto se alla
base non c'è nessun sentimento.
Anche l'italo-Giapponese non stà attraversando un periodo feice. Le insinuazioni fatte sulla sua ragazza e sulla vita che stava conducendo in sua assenza, sono venute definitivamente a galla nella puntata di lunedi scorso. Con la sua solita calma il giovane si è inoltre ritrovato costretto a dover portare avati una imbarazzante conversazione con     il
regazzo con il quale la sua ex ha avuto una storia d'amore.
Insomma il suo avvicinamento alla bella Marghe potrebbe non essere del tutto casuale. Si tratterà del solito chiodo scaccia chiodo?

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©