Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La concorrente si spogliava in webcam a pagamento

Grande Fratello: Giordana hard,lavorava nelle chat erotiche

La madre intanto minaccia querele

Grande Fratello: Giordana hard,lavorava nelle chat erotiche
18/03/2011, 21:03

ROMA – Mancano 5 settimane alla fine del reality più seguito d’Italia, il Grande Fratello, ma ancora ogni giorno si apprende qualcosa di nuovo sui concorrenti. Questa volta tocca a Giordana, la biondina iperattiva (ed iper-irascibile) che è stata capace di battere Guendalina nelle nomination della scorsa settimana, rimanendo nella Casa ancora un po’.
Ebbene, stando ad un presunto scoop di Barbara D’Urso e del suo “Pomeriggio Cinque”, la Sali avrebbe lavorato per quasi un anno nelle video chat erotiche. Come dire, si mostrava “come mamma l’ha fatta” in webcam, mentre clienti vogliosi pagavano per osservarla.
A dirlo è stata una ragazza, ospite in studio, che ha anche aggiunto che Giordy avrebbe lasciato il lavoro poco prima di iniziare la sua avventura a Cinecittà, abbandonando anche tutte le amiche che si era creata sul posto. Opite della trasmissione anche la madre della concorrente, che offesa ha prontamente ribattuto che presto partiranno le querele per queste diffamazioni. Intanto però, la D’Urso ha ammesso che ci sarebbero altre testimonianze a conferma della tesi. Ennesima trovata per fare ascolti o stavolta è tutto vero?

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©