Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'ex gieffina parla del tirorno di fiamma con Interrante

Guendalina Canessa, ecco perché ho perdonato Daniele


Guendalina Canessa, ecco perché ho perdonato Daniele
03/01/2013, 18:50

E’ ufficiale. Tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è tornato il sereno. A confermare la notizia è stata proprio lei, la bionda ex gieffina che spiega i motivi che l’hanno spinta di nuovo tra le braccia dell’ex marito, padre della piccola Chloe.
La toscana parte dal presupposto che la lontananza è servita sia a lei che al marito per mettere a fuoco alcuni aspetti importanti e ripartire da lì.
“Il tempo per fortuna guarisce tutto – dichiara la bella Guendalina -, abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto, una forma di amore diverso: adesso parliamo di tutto senza litigare. Siamo diventati entrambi migliori“.
Archiviato, dunque, il presunto tradimento dell’ex tronista di Uomini e donne con Francesca De André con la quale questa estate era stato spesso paparazzato. Tradimento,peraltro sempre negato da Interrante, che avrebbe indotto Guendalina Canessa a mettere un punto al suo matrimonio. “Questa estate ci siamo smarriti, lui ha avuto delle distrazioni e io ho avuto le mie perché non ho lottato - dice la ex gieffina – ma oggi è passata la rabbia e sono subentrati i sentimenti“.
I due nonostante la rabbia e la volontà di non ritornare insieme, non avevano mai smesso di frequentarsi, anche per il bene della loro piccola Chloe.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©