Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex gieffina intervistata dal settimanale Visto

Guendalina Tavassi smentisce le voci di gravidanza


Guendalina Tavassi smentisce le voci di gravidanza
11/04/2013, 18:04

C’è chi come Michelle Hunziker conferma le voci di gravidanza e chi, invece, le smentisce. È il caso dell’ex gieffina tutto pepe Guendalina Tavassi che pochi giorni dopo il suo matrimonio con l’imprenditore Umberto D’Aponte smentisce le voci che circolavano in web che la voleva in dolce attesa e lo fa attraverso le pagine del settimanale Visto.
Al giornalista che le chiede della sua gravidanza la romana risponde con l’ironia che l’ha sempre caratterizzata: “Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata? Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia“. Nei progetti suoi e del marito Umberto, insomma, c’è sicuramente la volontà di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Gaia, la figlia che superGuenda ha avuto dall’ex compagno Remo.
“Sarà il prossimo passo. Sono cresciuto in una famiglia molto unita e credo molto nel matrimonio, nelle tradizioni e nel patto d’amore e di fedeltà che ho siglato sposando Guendalina“, dichiara convinto il neo sposo. Guendalina Tavassi è entusiasta del marito che, stando a quanto da lei stessa dichiarato, le ha fatto cambiare punto di vista sulla vita: “Grazie ai suoi modi, all’allegria che mi ha trasmesso è riuscito a cambiare la mia visione sulle cose“.
Guendalina Tavassi, insomma, sembra aver finalmente trovato equilibrio dopo la relazione turbolenta con il padre di sua figlia Remo Nicolini. Il loro era stato un rapporto di alti e bassi, con continui litigi e riappacificazioni sotto i riflettori. Poi è arrivato Umberto D’Aponte e la vita della romana è radicalmente cambiata.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©