Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Attore paparazzato con una delle modelle di Victoria Secret

Herin Heatherton, il nuovo amore di Leo di Caprio


Herin Heatherton, il nuovo amore di Leo di Caprio
16/12/2011, 21:12

Dopo la fine della storia d’amore con Blake Lively, l’attore hollywoodiano è stato paparazzato con la 21enne modella di Victoria Secret Herin Heatheron. Negli Stati Uniti, la modella è già stata etichettata come la nuova fidanzata dell’attore. 
La bellissima Heatherton, alta e con un corpo statuario sembra avere stregato DiCaprio tanto che l’attore pare abbia deciso di portarla a Sidney, in Australia, dove lui è impegnato con le riprese del suo ultimo film, Il grande Gatsby.
Così, mentre l’attore si gode la sua nuova storia d’amore la sua ex sembra consolarsi tra le braccia di un altro attore, Ryan Reynolds. D’altronde l’ex protagonista del colossal Titanic non ha mai incontrato troppe difficoltà nell’intraprendere rapporti più che amichevoli con bellissime donne. Questa estate infatti era stato anche avvistato a Capri in compagnia di Melissa Satta. Sembrava che tra i due potesse esserci qualcosa ed invece poi l’attore americano cominciò a fare coppia fissa con la collega Blake Lively. Amore questo che sembrava destinato a durare ma ecco che ad ottobre arriva la rottura. A questo punto non ci resta che vedere quanto durerà questa nuova storia d’amore.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©