Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Honda Automobili Italia annuncia il riposizionamento dei prezzi di listino della gamma JAZZ


Honda Automobili Italia annuncia il riposizionamento dei prezzi di listino della gamma JAZZ
30/04/2012, 16:04

Honda Automobili Italia annuncia la variazione dei prezzi di listino chiavi in mano della gamma Jazz. Tale variazione comporta un importante riposizionamento di prezzo di tutte le versioni che renderanno tale modello molto più competitivo rispetto alle dirette concorrenti, sia per quanto concerne il prezzo di listino che quello promozionato.
In particolare si tratta di un abbassamento di € 1.000 per la versione 1.2 Trend e di € 950 per le versioni 1.4 Trend e per tutte le versioni Comfort ed Elegance.
Con il prezzo più accessibile, i clienti saranno ora più raggiungibili per poter godere dell'innovatività ai vertici della categoria.
Ad esempio:
Sedili Magici
L’esclusiva flessibilità di Jazz, ottenuta grazie al serbatoio posizionato centralmente sotto i sedili anteriori, è caratterizzata da uno spazio interno che può essere trasformato con l’azionamento di un pulsante o il sollevamento di una leva. I sedili posteriori si possono sollevare, posizionare verticalmente o orizzontalmente grazie ad un semplice movimento e il frazionamento 60:40 permette varie configurazioni ideali per le esigenze più diverse.
Vantaggi ai vertici della categoria
Viaggiare a bordo di Jazz è un’esperienza fantastica anche grazie alla capacità di carico ai vertici della categoria. Grazie a questo, è possibile programmare lunghi viaggi, trovando nel bagagliaio lo spazio necessario a sistemare un grande numero di oggetti.
Basse emissioni e consumi
Nel ciclo combinato più di 22 km/l ed emissioni di CO2 di 104 gr/km. Essere alla guida di Jazz significa anche rispettare l’ambiente, senza per questo rinunciare ad eccellenti prestazione e al divertimento di guida.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©