Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Honda: Proseguono a luglio le offerte da sogno


Honda: Proseguono a luglio le offerte da sogno
09/07/2010, 17:07

L’iniziativa "Honda Summer Dreams" continua questo week end con l’apertura straordinaria di tutte le Concessionarie Honda per sabato 10 luglio. Le novità per l’estate interessano Jazz, Civic e CR-V, proposte con vantaggi esclusivi fino al 31 luglio.

Jazz si distingue per il suo grande spazio interno, ai vertici della categoria con la sua grande capacità di carico (da 399 l a 1.341 l), grazie alle 16 differenti posizioni dei sedili.
Con il suo raggio di sterzata incredibilmente ridotto (4,9 m) permette un’eccezionale maneggevolezza negli spazi cittadini. Jazz è ai vertici della categoria con motorizzazione benzina per consumi (fino a 22,2 km/l) ed emissioni estremamente contenuti.
Grazie a Honda Summer Dreams, Jazz è proposta a partire da 9.950,00 Euro per la versione 1.2 base.

Civic è caratterizzata da un look sportivo con una linea compatta, in grado di stupire per i grandi spazi interni e la flessibilità dei sedili modulabili.
Le motorizzazioni a benzina 1.4, 1.8 e 2.0 i-VTEC con variatore di fase e di alzata delle valvole di nuova generazione hanno altissime prestazioni e bassi consumi ed emissioni, per regalare emozioni pure.
La trasmissione manuale a 6 rapporti e robotizzata i-SHIFT 6 rapporti sulla versione Type S garantisce il massimo divertimento di guida.
La plancia a la strumentazione avvolgente con tecnologia d'avanguardia garantiscono un'esperienza di guida del tutto esclusiva.
Nel mese di luglio, per le Concessionarie che aderiscono all’iniziativa, Civic è proposta a partire da 13.990,00 Euro per la versione 1.4 i-VTEC Spice 5 porte, esclusi IPT e messa su strada.

CR-V è il SUV di casa Honda altamente versatile e funzionale, la vettura ideale per chi ha una vita attiva e dinamica.
Sportivo, tecnologico e rispettoso dell’ambiente, è disponibile anche con motore diesel 2.2 i-DTEC abbinato al cambio automatico per il massimo comfort di guida.
Grazie a Honda Summer Dreams, CR-V è proposto a partire da 23.990,00 Euro per la versione 2.0 i-VTEC Elegance.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©