Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Hornet 600 e Quiz & Go: binomio vincente


Hornet 600 e Quiz & Go: binomio vincente
05/05/2009, 11:05

Honda Italia aderisce alla prima edizione dell’originale Caccia al Tesoro Quiz & Go, una gara ludico-sportiva che si svolgerà dal 14 giugno al 5 luglio 2009 su tutto il territorio nazionale.
 
Fra i prestigiosi premi finali di quest’originale iniziativa, é presente infatti anche una fiammante Hornet 600, la moto da anni best seller del segmento di mercato delle naked 4 cilindri sportive 600cc. Per il 2009, la Hornet vanta una ciclistica rivoluzionata, che unisce il telaio in alluminio a sospensioni anteriori e posteriori regolabili nel precarico (7 posizioni) e nell’estensione. Inoltre, cinque accattivanti scelte cromatiche (nero, giallo, rosso, bianco ed argento), abbinate alla nuova colorazione nera del telaio e delle pinze dei freni, ne hanno ulteriormente incrementato l’immagine sportiva.
 
Non è un caso che Honda abbia scelto la “tuttofare” Hornet 600 come partner di Quiz & Go, che si rivolge a chi ama la scoperta dei luoghi, lo spirito di gruppo, la guida sicura e la sana competizione. Gli stessi valori espressi da questa Naked 600, costruita negli stabilimenti della Honda Italia di Atessa (Chieti).
 
In particolare, quest’innovativa operazione trasferisce le logiche del social networking a un gioco della tradizione italiana: la caccia al tesoro. Quiz & Go è infatti di una gara non agonistica, basata sull’uso del telefono cellulare e di internet, dedicata a coloro i quali che, con l’arrivo dell’estate, vogliono recuperare la sana abitudine della gita in auto “fuori porta”. Inoltre, attraverso una divertente competizione, si potranno sensibilizzare i partecipanti al rispetto delle regole del codice stradale ed alla conoscenza dei luoghi, del patrimonio ambientale e culturale delle province italiane.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©