Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Attore di Wolverine a dieta per interpretare Marvel

Hugh Jackman: “Digiuno per 16 ore al giorno”


Hugh Jackman: “Digiuno per 16 ore al giorno”
02/06/2013, 17:57

Sedici ore di digiuno al giorno. È la ferrea dieta seguita Hugh Jackman che per tornare ad interpretare il ruolo dell'eroe dai lunghi artigli in "Wolverine - L'immortale" è costretto a seguire un duro regime alimentare:  "Di costituzione sono abbastanza magro quindi mangio quantità imbarazzanti di cibo. Quello che faccio è mangiare tutto in otto ore e digiunare per le restante sedici, ha dichiarato a Entertainment Weekly.
"Dalle 10 del mattino alle 6 di sera introduco 5mila calorie e dopo non mangio più nulla, ha continuato Jackman.  Mi piace qualunque cosa mangio, anche se insipida. Come il petto di pollo, al vapore e senza sale. Mi incoraggio da solo per farcela, mi dico ‘Ancora un boccone, forza puoi farcela. Solo mezzo petto di pollo e hai finito’ ".
Il film “Wolverine - L'immortale" che lo vede come protagonista sarà nelle sale a partire dal prossimo 25 luglio. Il film è ambientato in Giappone e vede il mutante degli X-Men scontrarsi con la sua nemesi Silver Samurai, disposto a tutto pur di ucciderlo.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©