Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Anno nuovo amore nuovo per la show-girl

Hunziker-Trussardi: la loro storia allo scoperto


Hunziker-Trussardi: la loro storia allo scoperto
02/01/2012, 17:01

MILANO- Hanno cercato di mantenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori , ma trattandosi di una show-girl e di un rampollo di una famosa maison di moda italiana è stato praticamente impossibile.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno così hanno deciso di uscire allo scoperto lasciandosi anche fotografare a passeggio per le vie di Milano per la gioia dei paparazzi.
Michelle dunque ha chiuso il 2011 in bellezza accanto ad un uomo che potrebbe donarle stabilità dal punto di vista sentimentale.
La show-girl ha già conosciuto la madre di Tomaso, Maria Luisa,  durante una cena nel ristorante di famiglia. Insomma tutto lascia presagire che sarà una storia d’amore duratura.
Negli ultimi mesi, mentre al suo ex marito Eros Ramazzotti è nata la secondogenita, frutto della relazione con Marica Pellegrinelli, alla Hunziker sono state affibbiate diverse relazioni dopo la fine della liaison con Daniele Pecci: da Brumotti a Malenotti passando per un bodyguard per un po’ queste voci saranno messe a tacere.

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©