Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’uomo pare abbia chiesto il divorzio dalla moglie

Il fidanzato di Adele: un uomo sposato con una bimba di 5 anni


Il fidanzato di Adele: un uomo sposato con una bimba di 5 anni
19/01/2012, 21:01

Adele, una delle cantanti più gettonate e amate del momento, nonché una delle più seguite pare sia fidanzata con un uomo sposato. Infatti, i tabloid inglesi – curiosando nella sua vita privata – hanno scoperto che l’uomo in questione si chiama Simon Konechi e oltre ad essere sposato, ha una figlia di 5 anni. A causa di questa storia, si sta parlando molto della moralità di Adele ma in molti hanno dichiarato che l'uomo abbia già chiesto il divorzio dalla moglie, non c’è niente quindi di poco chiaro in tutta questa vicenda.
Adele però non ci sta e controbatte a queste dichiarazioni affermando che in realtà il suo Simon è divorziato da ben 4 anni dalla moglie, la stilista Clary Fisher.
“Questa è la prima e l’ultima volta che parlerò dei dettagli della mia relazione con Simon. Contrariamente a quanto riportato dai giornali di oggi, Simon è divorziato da quattro anni. Tutti i nostri cari vivono le loro vite separatamente, tutti ci augurano il meglio e noi a loro. Questi sono i fatti”.
La cantante 23 enne e la sua nuova fiamma, 36, si sono conosciuti a Miami pochi mesi fa. Ma già Konecki, con il suo volto rassicurante, sembra l’uomo giusto per la cantante inglese, che ha passato un anno davvero intenso, tra il successo, l’operazione e fobie dichiarate. Oltretutto Konecki è estraneo al mondo dello show business, essendo il direttore dell’organizzazione umanitaria inglese Drop4Drop, che si occupa di distribuire acqua nei paesi più poveri.
La notizia che Konecki fosse ancora sposato è trapelata pochi giorni fa, pare abbia avuto vita breve.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©