Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Il nuovo sito di Alfa Romeo MiTo tra musica e novità di prodotto


Il nuovo sito di Alfa Romeo MiTo tra musica e novità di prodotto
17/10/2010, 14:10

È on line il nuovo sito www.mitoenergymachine.com dedicato all’Alfa Romeo Mito dove scoprire tutta la grinta del modello e il suo legame consolidato con il mondo della musica. Ed è proprio “Energy Machine” il payoff dell’originale campagna pubblicitaria che vede protagonista il famoso dj e compositore Bob Sinclair insieme alle ultime novità di MiTo: l’esclusivo allestimento “BlackLine Collection” e l’innovativo cambio automatico a doppia frizione “Alfa TCT”.

Tutte le caratteristiche della nuova versione e le altre novità tecnologiche di MiTo si possono scoprire proprio sul sito mitenergymachine.com, dove sono disponibili tutti i dettagli della promozione, il link alla home page di Alfa Romeo dedicata a MiTo e la prenotazione on line del test drive. Inoltre, a conferma del legame indissolubile tra la musica e il modello, il sito presenta gli appuntamenti musicali più interessanti del panorama nazionale e internazionale sponsorizzati da Alfa Romeo. Ad iniziare dall’anteprima "Viva Club To Club" che si svolgerà il 21 ottobre a Milano presso la Fondazione Arnaldo Pomodoro. Sull’home page sono disponibili 500 inviti gratuiti di questo evento che anticipa la decima edizione di “Club To Club”, il festival internazionale di musiche e arti elettroniche, che si svolgerà dal 4 al 7 novembre tra Torino e Istanbul, ma che proprio a Milano, il 21 e il 23 ottobre, ha deciso di accendere i propri riflettori.

Inoltre, su www.mitoenergymachine.com è possibile scoprire il programma del “Movement Torino Music Festival”, la rassegna internazionale che animerà il capoluogo piemontese dal 28 al 31 ottobre e vedrà la partecipazione di Alfa Romeo MiTo in qualità di partner. Per gli utenti del sito sono disponibili date dei concerti, schede degli artisti e alcuni brani d’ascoltare in anteprima. Senza dimenticare che il nuovo sito è sempre in costante aggiornamento e offrirà nelle prossime settimane altre opportunità e notizie a tutti i fan della musica e di Alfa Romeo MiTo, la vettura a tre porte del segmento B più venduta in Italia.

Dunque, la realizzazione di www.mitoenergymachine.com conferma la volontà del brand - sinonimo di “emozioni e dinamismo” - di essere sempre vicino al mondo dei giovani, sia offrendo vetture belle, prestazionali e sicure, sia condividendo con loro gli stessi valori e codici espressivi (dalla musica a internet, dai videogame agli sms), oltre che supportando gli eventi musicali più interessanti del panorama nazionale e internazionale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©