Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La smentita arriva dalla sua stessa agenzia

Ilary Blasi smentisce la notizia di una terza gravidanza


Ilary Blasi smentisce la notizia di una terza gravidanza
22/01/2012, 18:01

ROMA – Solo poche ore è durata la notizia della nuova gravidanza di Ilary Blasi, moglie del giocatore della Roma Francesco Totti. La showgirl non aspetta il terzo figlio ed è la sua stessa agenzia a smentire le voci di questa nuova presunta gravidanza.
La notizia si era diffusa con una certa rapidità quando la conduttrice delle Iene era stata avvistata mentre usciva dal reparto maternità di una clinica romana. Così, ha preso vita l’ipotesi di una terza gravidanza ma la verità è che la moglie di Totti si era semplicemente recata a far visita alla sorella maggiore, Silvana, che aveva appena partorito un femminuccia.
La nota coppia romana non è certo nota al gossip. Solo pochi mesi fa si parlava di una crisi matrimoniale, tanto che Ilary era partita in vacanza con le amiche, lasciando al marito il compito di badare ai bambini.
Ilary e Francesco sono sposati dal 2005 e ha due figli, Christian (nato nel 2005) e Chanel (nata nel 2007), ma non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa. Gravidanza rimandata, almeno per il momento.
E tra qualche giorno, il 26 gennaio, Ilary Blasy tornerà in tv alla conduzione de La Iene accanto a Enrico Brignano e ad Alessandro Gassman che ha sostituito il bel Luca Argentero che dopo poche puntate ha deciso di lasciare lo show.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©