Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Più notizie, più contenuti multimediali, le news sul PDL

In rete il nuovo sito internet di Ermanno Russo (Forza Italia)


In rete il nuovo sito internet di Ermanno Russo (Forza Italia)
09/02/2009, 08:02

E’ in rete il nuovo sito internet del consigliere regionale di Forza Italia-Pdl e presidente della Commissione speciale di controllo sulle Politiche giovanili, disagio sociale e occupazione, Ermanno Russo. Su www.ermannorusso.it tutte le notizie che riguardano l’attività istituzionale e politica dell’esponente azzurro, i comunicati stampa, gli articoli, le riflessioni sui fatti di attualità nella rubrica “In fondo, in fondo”. Previsto un “primo piano” con gli avvenimenti del momento, le polemiche, i dibattiti che toccano in lungo ed in largo la Campania.
Presente anche un’agenda con gli appuntamenti istituzionali e le date da tener d’occhio, il badge di Facebook attraverso cui si accede al profilo di Ermanno Russo nel social network più in voga al momento, uno spazio per potersi registrare con la propria casella e-mail e ricevere periodicamente la newsletter del sito.
Più notizie, dunque, ma anche più contenuti multimediali, con l’album fotografico sempre aggiornato e le videonews, brevi filmati catturati in giro per la regione. Non mancano, poi, le news sul processo di costruzione del partito unico del centrodestra, il Pdl, e gli speciali dedicati alle imminenti competizioni elettorali.
Nel sommario la scelta si fa vasta. Oltre ad una breve presentazione di Ermanno Russo, sintesi della storia personale e politica dell’esponente azzurro (medico ginecologo, ininterrottamente consigliere regionale dal 1990, già assessore della giunta di Palazzo Santa Lucia e presidente di più commissioni del “Parlamentino campano”), è possibile cliccare sulla voce “Commissione” per le attività istituzionali, su “Partito” per scoprire le ultime notizie su Forza Italia e il Popolo della libertà, su “Rassegna stampa” per leggere i resoconti giornalisti, su “Multimedia” per visionare  filmati, immagini e contenuti audio. Presente a metà del sito un altro piccolo sommario con le news istituzionali e le notizie utili ai cittadini. Chiude il sito, progettato e realizzato da Formamedia,  una carrellata di link e portali consigliati.      

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©