Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il motivo? Troppi ricordi in quella casa

In vendita la casa di Robert Pattinson e Kristen Stewart


In vendita la casa di Robert Pattinson e Kristen Stewart
29/08/2012, 17:56

Troppi ricordi in quella casa che doveva essere il loro nido d’amore. È questa la motivazione che ha spinto l’attore inglese Robert Pattinson a mettere in vendita la casa (costata 6 milioni di dollari) acquistata per poter vivere con Kristen Stewart, prima del tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders.
Così, la proprietà di Los Feliz a Los Angeles, finisce  in vendita così come finisce definitivamente il sogno del lieto fine per una delle coppie più accreditate dello showbitz. “Troppi ricordi” questa sarebbe la motivazione fornita da Pattinson ad un suo amico, il quale l’avrebbe poi riportata a “Us weekly“.
Kristen dovrà liberare la villa da tutte le sue cose. In queste settimane, pur continuando a spostarsi tra la casa dei suoi genitori a Woodland hills a Los Angeles e la località di Burbank in California, la Stewart ha ancora tutte le sue cose alla villa di Los Feliz.
Secondo le indiscrezioni, Robert Pattinson non avrebbe ancora superato completamente il tradimento di Kristen ma “non smette di pensare a lei“, quindi nel loro prossimo incontro chiarificatore ci potrebbero essere delle importanti novità. Entrambi sono ancora innamorati ed entrambi, forse, sperano di poter mettere una toppa sullo strappo.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©