Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il cantante dei One Direction sta bene

Incidente d’auto per Niall Horan


Incidente d’auto per Niall Horan
23/01/2013, 21:22

Tanta paura per Niall Horan, il cantante dei One Direction chè è stato vittima di un incidente d’auto a Londra, a causa del ghiaccio. La capitale inglese, infatti, è da giorni sommersa dalla neve tanto da far diventare impraticabili le strade. Horan  era bordo del suo Range Rover quando si è s contrato con un guard rail, slittando pesantemente sull’asfalto congelato.
Secondo quando si apprende dal tabloid britannico The Sun, il 19enne è stato subito soccorso dai compagni di band Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, che precedevano la sua Range Rover a bordo di altre due automobili. I One Direction erano appena rientrati da una serie di tappe giapponesi, tornando verso Londra dall’aeroporto di Heathrow.
Secondo quanto riportato da una fonte, gli altri 4 ragazzi lo avrebbero superato e salutato, per poi osservare lo scontro con il guard rail dallo specchietto retrovisore. “E’ stato terrificante“, ha commentato un fan presente sul luogo dell’incidente. “L’auto è uscita dalla carreggiata. Abbiamo visto Niall saltare fuori dalla macchina. Sembrava sconvolto ma non ferito. È salito su un’altra vettura e se ne sono andati“. Passata la paura, fortunatamente, per Niall Horan tutto sarebbe tornato alla normalità.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©