Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Incredibile ma vero, anche la perfetta Rihanna soffre di cellulite


Incredibile ma vero, anche la perfetta Rihanna soffre di cellulite
30/01/2013, 15:58

Milano, 30 Gennaio 2013 –  Incredibile ma vero anche la perfetta Rihanna soffre di cellulite, lo ha dichiarato la stessa cantante ad alcuni amici durante un party in un night club di Hollywood dove la popstar è stata fotografata all’uscita vestita con trasparentissimo abitino nero  . Ad intercettare la scioccante rivelazione, che già circolava negli ultimi tempi dopo la diffusione degli scatti rubati della bella 24enne completamente nuda durante il suo soggiorno alle Barbados per una campagna di promozione turistica, è il settimanale generalista DI TUTTO, in edicola domani, che ha raccolto la confidenza dell’interprete di celebri hit come “Umbrella” e “SOS”. Alle amiche presenti alla festa Rihanna avrebbe confessato di essere ossessionata dalla cellulite e di aver trovato in un rimedio naturale la soluzione ideale a questo gravoso problema che affligge l’intero genere femminile, senza risparmiare né donne comuni, né vip. Secondo indiscrezioni si tratterrebbe di trattamenti a base di fanghi d’alga.

 

Secondo la rivista diretta da Massimo Maffei, Rihanna per mantenere la sua fisicità sensuale sta combattendo contro questo inestetismo utilizzando la speciale composizione dei fanghi d’alga, per i quali la cantante nutrirebbe una particolare predilezione, date le proprietà tonificanti e leviganti delle zone critiche quali cosce e fondoschiena, nonché i principi in grado di favorire il drenaggio ed il regolare equilibrio idrolipidico dell’organismo.  

 

Sembra che l’artista abbia addirittura trascorso la sua ultima vacanza ai Caraibi alternando gli impacchi allo sci nautico, probabilmente per prepararsi al meglio in vista dei prossimi impegni che la vedranno in qualità di performer ai Grammy Awards del 10 febbraio 2013 e non solo. Rumors riportati da DI TUTTO, infatti, darebbero come plausibile anche la sua partecipazione come superospite internazionale alla kermesse musicale italiana più attesa dell’anno, il Festival di Sanremo.

 

Ma i fanghi d’alga non sono l’arma segreta soltanto della giovane cantante barbadiana e non c’è bisogno di volare oltreoceano per trovare altre testimonianze autorevoli dell’efficacia di questa tipologia di prodotto. Difatti, già qualche tempo fa, ai microfoni della trasmissione Le Iene, la signora della televisione italiana, Maria De Filippi, aveva candidamente ammesso di fare uso dei trattamenti a base di Fanghi d’Alga Guam.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©