Cyber, scienza e gossip / Ambiente

Commenta Stampa

Ischia, ultima giornata sulla Governance del rumore ambientale


Ischia, ultima giornata sulla Governance del rumore ambientale
25/09/2009, 09:09


Chiude a Ischia il primo Convegno Nazionale sulla “Governance del Rumore Ambientale”. Tra gli ospiti della giornata è prevista la presenza dell’ex ministro dell’Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio.
Nato dall’esigenza di ascoltare l’ambiente attraverso la creazione di reti relazionali fra i diversi soggetti coinvolti, il convegno, coorganizzato dall’ISPESL, ha rappresentato il primo appuntamento nazionale per gli enti pubblici coinvolti nella gestione del Rumore ambientale.
A conclusione della manifestazione verrà attribuito, all’amministrazione più meritevole, il Premio “Sperimentazione di buona Governance del Rumore Ambientale”. L’assegnazione avverrà a cura della commissione scientifica, che valuterà una relazione espositiva delle attività svolte dalle amministrazioni aspiranti, con particolare riferimento alle azioni innovative adottate.
Il convegno si svolge ad Ischia presso l’Hotel Continental Terme, via Michele Mazzella, 74. I lavori inizieranno alle ore 9.30. Per maggiori info, visitare il sito: www.convegnogra.com

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©