Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Isola dei Famosi 8:Aida Yespica tradita da Plein con la Capriotti


Isola dei Famosi 8:Aida Yespica tradita da Plein con la Capriotti
29/03/2012, 10:03

 Aida Yespica, ancora in Honduras come concorrente dell'Isola dei Famosi, al ritorno non troverà belle sorprese. Il suo fidanzato -ma lui sapeva di esserlo?-  Philipp Plein, stilista di gran successo, proprio mentre lei patisce gli stenti all'Isola,  l’ha tradita con un’altra donna. Me se fosse solo questo, forse, sarebbe perdonabile. Fatto sta che Plein, è andato anche a convivere con la sua nuova fiamma.
Lei, il terzo incomodo, è Cecilia Capriotti, già nota alle cronache rosa per essere la ex di Andrea Perrone, a sua volta ex marito di Sabrina Ferilli. La Capriotti si sarebbe trasferita  circa 3 settimane fa a Milano, dove vive con Plein. La Yespica nulla sospetta, perchè, non avendo contatti con l'Italia,a parte la diretta settimanale, la voce non le è ancora giunta. Tanto è ignara di tutto che continua a mandare a lui messaggi d'amore attraverso le telecamere.
La Yespica, prima di partire per l'Isola,aveva dichiarato in un’intervista di stare molto bene con lo stilista, sentirsi al sicuro con lui. Parlava di come credesse ancora nel matrimonio, nonostante i fallimenti amorosi, e di quanto sprasse un giorno di indossare l'abito bianco.
La Yespica, che insieme ad Antonella Elia è data per favorita alla vittoria di questa edizione dell'Isola, è già alla sua seconda partecipazione al programma. Durante la prima esperienza, si era legata sentimentalmente a Francesco Facchinetti. In questa edizione, Aida, è sembrata maturata ai followers del programma. Ad ogni modo, esclusa dall'isola principale in cui è tutto il gruppo di naufraghi, si trova ora a Cayo solitario, una spiaggetta che si è contesa al televoto con Carmen Russo, in cui vivrà sola fino alla puntata di stasera, quando un nuovo verdetto del pubblico da casa deciderà se rispedirla in Italia, a fare i conti con l'ex, o destinarla alla finale.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©