Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Jeep pronta per il Salone dell'auto di Ginevra


Jeep pronta per il Salone dell'auto di Ginevra
21/02/2012, 10:02

A Ginevra, il marchio Jeep presenta in anteprima europea Jeep Grand Cherokee production-intent sports concept, un esercizio di stile che coniuga un nuovo look distintivo e personalità sportiva all'efficienza del 3.0 CRD Multijet II. In esclusiva per il pubblico di Ginevra, Jeep espone Jeep Compass production-intent concept e veste l'Urban SUV compatto con inedita sportività. Première europea per Jeep Wrangler Mountain, la nuova serie speciale dell'icona Jeep in edizione limitata.

All'edizione 2012 del Salone di Ginevra, il marchio Jeep presenta al pubblico i due esercizi di stile Jeep Grand Cherokee production-intent sports concept e Jeep Compass production-intent concept che anticipano in quale direzione potrebbe evolversi la gamma nel corso del 2012. Jeep Grand Cherokee production-intent sports concept offre un'interpretazione sportiva del flagship Jeep ed abbina ad un allestimento unico l'efficienza del propulsore 3.0 CRD dotato di tecnologia Multijet II. Jeep Compass production-intent concept presenta una serie di interventi di caratterizzazione estetica e Black look per conferire più grinta e personalità all'Urban SUV compatto Jeep.

Accanto ai due esercizi di stile, fa il suo esordio a Ginevra la serie speciale Mountain di Jeep Wrangler: la nuova serie in edizione limitata dell'icona Jeep dedicata agli appassionati di outdoor, esposta nell'inedita colorazione Gecko.

L'area espositiva Jeep a Ginevra è situata all'interno del padiglione 5 e si estende su una superficie di 765 mq. Lo stand è stato sviluppato per comunicare ai visitatori le straordinarie possibilità di impiego dei modelli in gamma, dalle condizioni estreme a quelle più ordinarie. A tale scopo la pavimentazione è stata realizzata combinando materiali e colori essenziali a riprodurre contesti diversi. Sul pavimento la resina ad effetto ghiaccio crea un paesaggio artico, il gres color ardesia suggerisce l'asfalto della strada e la resina riproposta nella tonalità sabbia crea l'effetto di dune del deserto. Il messaggio per i visitatori è chiaro: sono questi i territori in cui le vetture della gamma Jeep sanno esprimere il loro carattere, i luoghi in cui mettere alla prova le loro straordinarie caratteristiche dinamiche.

Il marchio Jeep è stile, funzionalità, qualità costruttiva e straordinarie capacità fuoristradistiche. Ogni vettura Jeep è caratterizzata da prestazioni eccezionali e da una versatilità pensata per chi desidera vivere l'outdoor ed è alla ricerca di viaggi straordinari non solo nei territori più estremi ma anche in città. Il marchio Jeep invita apertamente a vivere appieno la vita, offrendo una gamma completa per poter affrontare qualunque avventura nella massima sicurezza. Marchio dalla straordinaria personalità, Jeep ha saputo sempre reinventarsi evolvendo la propria offerta con prodotti innovativi diventati il punto di riferimento per un'intera categoria di vetture.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©