Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante risposte ad un tweet provocatorio

Jessica Mazzoli: “Morgan mi ha chiesto di tornare con lui”


Jessica Mazzoli: “Morgan mi ha chiesto di tornare con lui”
10/07/2013, 17:44

La storia d’amore tra Jessica Mazzoli e Marco Castoldi, in arte Morgan è finita a poche settimane dalla nascita della piccola Lara, primogenita della cantante sarda.
Da quel momento, tra i due è iniziata una vera e propria battaglia: l’ex di Morgan ha accusato il cantante di non essersi presentato in ospedale.
La Mazzoli è apparsa più volte in tv per raccontare la rottura con Morgan, negando ogni possibilità di ritornare insieme. Evidentemente, però qualcosa è cambiato: nei giorni scorsi su twitter, rispondendo a una follower che le faceva notare alcuni scatti di Morgan e Asia Argento insieme, la cantante sarda è uscita allo scoperto e ha detto senza mezze parole che Morgan tre mesi fa le aveva chiesto di tornare insieme. “Lui voleva che rimanessi lì a controllarlo solo che a me controllare non piace – ha scritto la sarda che poi ha aggiunto – Io non ho intenzione“, intendendo di non avere la più pallida idea di tornare insieme al padre di sua figlia. Il cantante, intanto, si è riavvicinato molto ad Asia Argento, con la quale ha avviato un progetto lavorativo.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©