Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La Mazzoli ha lasciato il padre di sua figlia tramite FB

Jessica Mazzoli su Chi: ecco perché ho lasciato Morgan


Jessica Mazzoli su Chi: ecco perché ho lasciato Morgan
17/04/2013, 18:12

Jessica Mazzoli torna a parlare di Morgan e della fine della sua storia d’amore con l’ex leader dei Bluvertigo e lo fa attraverso le pagine del settimanale Chi. La Mazzoli ha lasciato il padre di sua figlia – dopo il ricovero di lui per un mix di farmaci (ma c’è anche chi parla di droga) in un ospedale di Monza – attraverso un post su facebook.
Oggi al settimanale Chi la cantante sarda spiega i motivi della rottura: “La situazione difficile con Morgan andava avanti da troppo tempo – spiega la Mazzoli - e la mia è stata una decisione sofferta“. Ma per il bene della piccola Lara, nata pochissimi mesi fa la Mazzoli ha preferito allontanarsi: “Per il bene mio e per quello di mia figlia, ho deciso di chiudere con Marco. I problemi sono iniziati quando, per decisione di entrambi, sono tornata in Sardegna dalla mia famiglia per riposarmi un po’“. Secondo il racconto della cantante, Morgan dopo poco sarebbe letteralmente sparito nonostante lei fosse al settimo mese di gravidanza. E anche nel momento del parto, il giudice di X Factor si sarebbe presentato in ospedale soltanto il giorno dopo la nascita della piccola.
La Mazzoli però – per amore dell’ex compagno di Asia Argento – ha tentato in tutti di riallacciare i rapporti, anche quando cercava Morgan telefonicamente e rispondevano sempre i suoi assistenti: “Si era dileguato“, dice tristemente. Poi aggiunge: “L’ultima volta che sono andata a trovarlo a casa, dopo che aveva lasciato l’ospedale, volevo che venisse con me in Sardegna e che stesse vicino al mare, lontano dal suo ambiente. Lui, invece, si è chiuso in sé. Allora ho capito che era finita“.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©