Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La popstar si sente ringiovanita dalla storia con Casper S.

JLo: "In palestra curo sopratutto il lato B"


JLo: 'In palestra curo sopratutto il lato B'
29/04/2013, 12:04

STATI UNITI - Da sempre Jennifer Lopez è famosa per le sue forme esplosive e soprattutto per il fondoschiena, assicurato anche per migliaia di dollari. Ma il lato B non è solo merito di Madre Natura, ma anche di tanto esercizio fisico praticato con costanza nei mesi. Jennifer Lopez, 43 anni, è soddisfatta dei risultati ottenuti con l'esercizio fisico che pratica da mesi, soprattutto dell'aspetto del suo famoso fondoschiena. Il momento magico della popstar è dovuto anche al costante allenamento che pratica da mesi. Il training quotidiano la fa stare bene e le ha donato un aspetto fisico strepitoso. JLo si concentra particolarmente sulla parte bassa del corpo con esercizi mirati a modellare il suo famoso "lato B", del quale è sempre stata molto orgogliosa.
"Sa di non avere più 23 anni, spiega un amico della cantante alla rivista americana OK, ma dice di sentirsi sexy come allora". Una sensualità proveniente anche dalla relazione con il toyboy Casper Smart, ballerino 25enne che aveva procurato alla Lopez anche non poco imbarazzo facendosi paparazzare fuori da un locale gay. 
"E' bello quando arriva qualcuno e la storia funziona, spiega Jennifer. “Sono fortunata ad avere qualcuno nella mia vita che capisce la mia famiglia e la accetta. Ora più che mai credo nella favola. Credo nel vivere felici”.

Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.