Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

J.Lo, la più bella del pianeta secondo People


J.Lo, la più bella del pianeta secondo People
18/04/2011, 10:04

 

La rivista People, come ogni anno, anche per il 2011 ha stilato una classifica delle 100 persone più belle del pianeta. La più bella quest'anno è Jennifer Lopez nonostamte i suoi 41 anni e le forme generose. Il mensile le ha dedicato la copertina di maggio. Il titolo passa quindi da Julia Roberts, vincitrice del 2010, all'attrice e cantante latina, mamma di due gemellini, Emme e Max, 3 anni, avuti dal marito Marc Anthony .

"Sono senza parole, cosa che mi succede di rado", dice J. Lo a commento della vittoria, "Mi sento molto onorata. Onorata e orgogliosa. Considerando anche il fatto che non ho più 25 anni". E continua: "Non voglio che si pensi che sia facile stare in forma. La televisione ad alta definizione non è amica di nessuno". Ammette di fare molto esercizio fisico e di seguire una dieta per mantenere la propria forma fisica al top.

Il 2011 per J.Lo questo è un anno d'oro. Oltre ad essere il nuovo volto di L'Oréal Paris è giudice nel talent show American Idol. Il nuovo impegno ha ritardato l'uscita del nuovo disco, Love? (che uscirà fra il 29 aprile e il 4 maggio), anticipato dal successo del singolo-lambada On the floor. "Se ho un bell'aspetto credo che sia perché nella mia vita c'è un sacco d'amore – ha confessato Jennifer, aggiungendo con poca originalità – mi sento fortunata ad essere attraente, ma ho sempre pensato che la vera bellezza provenga dal cuore".


 

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©